Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. Mi tengo il punto, sono contento".

Sulla prestazione della sua squadra: "La partita che volevamo fare era questo. Oggi secondo me contro questo Bari abbiamo fatto una prestazione straordinaria dal punto di vista tattico. Non abbiamo concesso grandi ripartenze a Lasagna, proprio perché avevamo un equilibrio diverso. Secondo me è stata una partita non bella, ma sporca e noi volevamo proprio questo. Non siamo stati bravi nel possesso, ma sono soddisfatto".

Ancora: "Abbiamo preso un gol evitabile in un primo tempo equilibratissimo. Non gli abbiamo mai dato campo e il punto ce lo portiamo a casa". 

Sulle scelte di formazione: "Ciervo non lo abbiamo messi per le condizioni fisiche. Ricci e José Mauri li abbiamo scelti strategicamente".

Ancora sul Bari: "E' una squadra che mi piace da morire, allenata benissimo. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 17:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print