C'è attesa per Bari-Sassuolo. Il match, valevole per il terzo turno di campionato, si giocherà domani sera a pochissimi giorni dal nuovo ko del Bari registrato a Modena. Sarà, dunque, quella contro gli uomini di Grosso l'occasione per dimostrare di poter rientrare immediatamente nei ritmi di protagonismo più consoni ad una piazza del genere. Un ulteriore passo falso, inevitabilmente, aprirebbe la parola crisi, nemmeno giunti ufficialmente a settembre.

Intanto, è protagonista Novakovich. Lo statunitense, passato un po' in sordina nella campagna acquisti di questa estate, ha convinto nelle ultime prove, anche al di là del gol messo a segno venerdì scorso. Prova del credito che sta accumulando l'ex Lecco è il sondaggio della nostra redazione che vede, oggi, Novakovich preferito largamente a Lasagna nel quesito su chi possa essere effettivamente il centravanti titolare del Bari (CLICCA QUI PER VOTARE).

In attesa delle scelte di Longo, un dualismo è sicuramente presente, e attualmente vede maggiormente accreditato proprio l'outsider. Le spalle larghe di Novakovich potrebbero ancora sospingere i biancorossi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print