I sorrisi? Tutti del Bari. E' andata in scena allo Stirpe questo pomeriggio una prestazione assolutamente esaltante degli uomini di Longo. Finalmente protagonisti, i biancorossi sembrano proprio aver imboccato la strada giusta, dopo l'inizio di campionato decisamente stentanto. A Frosinone (0-3 il finale) in tanti bene.

CHI SALE - Conferme per Falletti: guida tecnica di un gruppo in crescita. Muro Vicari, si è disimpegnato bene Dorval, peraltro autore anche di una rete. E che dire di Maita: il centrocampista tuttofare ammirato in precedenti campionati è finalmente tornato. Il 4 biancorosso si è ripreso la leadership, meritando gli apprezzamenti di Longo. L'esordio è stato da sballo per Favilli: un gol d'autore e altre belle giocate. L'ex Genoa ha tutta l'aria di chi vuol diventare una sorpresa della stagione biancorossa.

CHI SCENDE - Sarebbe ingeneroso, dopo una prestazione del genere, segnalare colpevoli. Resta a secco Novakovich (il centravanti scelto dall'inizio da Longo), ma lo statunitense avrà modo di rifarsi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print