Per il Bari si è concluso il ritiro di Roccaraso, mentre manca sempre meno all'inizio della stagione 2024/25. I tifosi non stanno più nella pelle e, attraverso i nostri canali social, hanno commentato le vicende degli ultimi giorni biancorossi.

Ha convinto la prova dei galletti nell'amichevole vinta contro il Frosinone: decisivi due gol di Lasagna. "Longo è un buon allenatore e se verrà accontentato ne vedremo delle belle!" scrive Giuseppe. "Per chi ha criticato l'acquisto di Lasagna... questo ragazzo è venuto per riscattarsi e farà un buon campionato".  Anche Vince si ritiene abbastanza soddisfatto: "Sicuramente c'è da migliorare e, soprattutto, da rinforzare ancora la squadra, ma questo test, contro un avversario quotato, ha dato un reale segnale positivo".

Per Francesco, bisogna migliorare la fase difensiva: "Buono il gioco, Longo è un grande allenatore, ma questa difesa a tre non mi convince. Troppo sguarnita, troppe fughe in avanti e si rischia troppo uno contro uno".

Il mercato, finora, non ha convinto tutti: "Un mercato peggiore, se possibile, di quello dell'anno scorso" il pensiero di Antonio. "Spero, almeno, che puntando tutto sui giovani, questi corrano un po' di più rispetto a quelli della passata stagione". Gennaro, invece, dice: "Sono moderatamente fiducioso per quello che sarà il percorso della squadra nel prossimo campionato, ma la delusione è che i nuovi arrivi sono prestiti secchi o con diritto o obbligo di riscatto in caso di promozione. Insomma, programmazione zero, come da copione".

Tra i possibili partenti, c'è anche Gregorio Morachioli: "Da tenere a tutti i costi! Dovrebbe avere più spazio" il pensiero di Giuseppe.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print