È stato un bel risveglio per i supporters biancorossi. Con la vittoria contro la Salernitana, il Bari si è rilanciato in zona playoff e ha messo fine alla lunga serie di pareggi consecutivi delle ultime giornate. Di seguito, riportiamo alcuni dei commenti dei tifosi, rilasciati sulla nostra pagina Facebook.​​​​​

In primis, Michele esulta per aver azzeccato il risultato, per poi togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa: "Pronostico che avevo detto 0-2 per il Bari. Mi dispiace per tutti i tirapiedi che non credono più in questa squadra. Forza Bari!". Giovanni propone invece la sua esaustiva analisi della partita, tra singoli e prospettive: "Vittoria importante. Primo tempo ottimo e secondo tempo sulla stessa falsariga della partita con la Reggiana, solo che la Salernitana è più scarsa della Reggiana. Non capisco questa trasformazione tra primo e secondo tempo. La squadra deve crescere e maturare, la rosa non è da prime 4 posizioni ma ai playoff può arrivare. Ottimo Radunovic, solito Benali bravissimo catalizzatore del gioco a centrocampo, mi ha colpito la brillante prestazione di Oliveri, promossa la difesa in blocco".

Per David​​​​​​, bastano poche parole, ma significative: "Oggi cinici all'ennesima potenza". Secondo Ciro, dietro la vittoria si cela una mossa tattica ben precisa:"Avevo espresso il mio pensiero che era una follia giocare senza usare due punte....ed infatti ce l'abbiamo fatta a metterle in campo. Non è mai troppo tardi. Solo così si può vincere. Forza Bari". Dulcis in fundo, Natale aspetta solo il ritorno in campo di un calciatore:"Con il rientro di Falletti al posto di Sibilli sarà un Bari insuperabile".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 12:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print