Nominati allenatore e direttore sportivo, sono ormai tanti i nomi accostati al Bari che verrà. Il direttore Stefano Antonelli sta lavorando meticolosamente per rimpolpare il centrocampo e rafforzare una difesa, la cui intelaiatura è stata stravolta dal ritorno al Genoa di Diego Polenta e dalla voglia di Serie A di Luca Ceppitelli. C'è in ballo anche Matteo Ardemagni per l'attacco, ipotesi suggestiva dopo la passata stagione disputata in Emilia-Romagna con il Carpi.

Nelle ultime ore anche il nome di Marco Sansovini è stato avvicinato al club biancorosso. Voci tuttavia prive di ogni fondamento secondo alcune indiscrezioni pervenute in redazione. Nessuno, da Via Torrebella, ha contattato l'agente dell'attaccante romano e soprattutto è assai improbabile anche una semplice ipotesi di acquisto.

L'ex Pescara, infatti, ha già lavorato nella passata stagione - seppur per poco tempo - con l'attuale tecnico del Bari, Devis Mangia, giunto lo scorso dicembre sulla panchina dello Spezia. Nella fase invernale del mercato, le scelte fatte sono state altre e Sansovini non ha convinto l'ex mister dell'Under 21, legandosi in prestito al Novara. Il rapporto tra i due, dunque, non sembra essere idilliaco e le possibilità che Sansovini possa vestire, all'attuale stato delle cose, la maglia biancorossa sono ridotte all'osso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 luglio 2014 alle 21:30
Autore: Marco Fornaro
vedi letture
Print