Il Bari non va oltre l'1-1 al San Nicola contro il Cosenza: dopo essere passata in vantaggio nel corso del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Pucino, l'espulsione di Lella ad inizio ripresa complica i piani dei biancorossi, che a pochi minuti dal termine vengono raggiunti dal rigore di Fumagalli. I tifosi del galletto, attraverso i nostri canali social, hanno commentato la gara.

Antonio, nonostante il pareggio, sembra soddisfatto del cammino della squadra allenata da Longo: "Un pareggio stretto perché il gioco espresso dal Bari è stato nettamente superiore a quello visto dal Cosenza. Squadra in piena identità di gioco e in crescita, uscita tra gli applausi, anche se con un solo punto".

Dello stesso avviso è Vince, che vede un'occasione mancata. "Peccato! Partita ben giocata, ma sprecata per due ingenuità, ovvero, l'evitabilissima espulsione di Lella ed il fallo di mano di Saco. Comunque, ancora una volta, tanti segnali positivi...avanti così!"

Tanti altri tifosi, puntano il dito contro l'arbitraggio, ma hanno apprezzato la reazione dei galletti nonostante l'inferiorità numerica: "In 10 abbiamo giocato con personalità, mi dispiace doverlo dire ma arbitraggio non all'altezza" scrive Matteo; "La prestazione non è stata male, abbiamo giocato in 10, ma l'arbitraggio non è stato all'altezza della Serie B. Il Bari di quest'anno non deluderà".

Tanti commenti di incoraggiamento a Kevin Lasagna, a secco anche in questa gara: "Manca solo il gol, ma che lavoraccio ha fatto Lasagna" il commento di Francesco.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print