Prima vittoria in campionato per i biancorossi, che ritrovano il successo grazie alle reti di Lella e Mantovani. I tifosi sono abbastanza soddisfatti di questo successo e soprattutto della prestazione, come testimoniano diversi commenti sulle nostre pagine social. Eccone alcuni.

"Bel gioco, bella mentalità e bel gruppo guidato da un mister davvero competente e dove la vecchia guardia sta mostrando affidabilità ed i nuovi sono sempre più protagonisti...un mix molto interessante. Ora, però, continuità!", scrive contento Vincenzo.

Più precisa l'analisi di Giovanni, che elogia Longo e Falletti: "Bella partita. I giocatori ci sono (basta criticare!) e Lella è un ottimo trascinatore. Evidentemente gli anni scorsi è mancata la voglia di sudare in campo. Ottimo Falletti e bravissimo Longo!"

Piú critico Marcello: "Tutto bello, ma aumenta il rammarico, perché abbiamo un buon allenatore, schemi e voglia, ma non avendo investito non hai attori di qualità che fanno la differenza. (Ricordatevi sempre a Genova i 25 tiri fatti con 0 gol)".

La vittoria è stata frutta delle giocate di nuovi arrivi: Lella ha segnato su assist di Falletti e Mantovani su assist di Sgarbi. Questo il commento, riflessivo, di Nicola sulla campagna acquisti: "Abbiamo aspettato e giustamente ci siamo lamentati per i ritardi ma dobbiamo ammettere che hanno saputo scegliere dei buoni giocatori".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print