Sono giorni frenetici per il calciomercato del Bari. Dopo aver presentato il tecnico Moreno Longo e il direttore sportivo Giuseppe Magalini, il club biancorosso sta sondando vari terreni per costruire la miglior squadra possibili in vista del prossimo campionato. Tanti tifosi dei galletti hanno commentato, attraverso le nostre pagine social, alcuni movimenti di mercato.

Brenno non ha convinto, e allora si cerca un nuovo portiere: piace Alessandro Micai, che ha già vestito la maglia del Bari, ed è molto legato alla piazza. Per Francesco "Micai è una garanzia"; "Micai è un gran portiere", scrive Antonio. Molti, però, vorrebbero dare una chance anche a Pissardo: "Non sono contrario a Micai, ma Pissardo può fare il titolare!" scrive Fabri. "A me Micai è sempre piaciuto" scrive Antonio "Anche se darei l'opportunità a Pissardo di partire come primo portiere".

Gianluca crede tantissimo nel portiere-eroe dell'andata dei playout, delineando anche una scheda tecnica dettagliata: "Pissardo dà sicurezza alla difesa. Bravo nelle uscite ai limiti dell'area e bravo con i piedi in che può consentire alla squadra di ripartire. Migliorabile nelle uscite aeree ma reattivo nelle palle basse. A mio avviso non serve andare a cercare altrove".

Piace il barese Partipilo: "Anthony è un grande giocatore, può solo far bene alla squadra" scrive Francesco. "Che dire... magari! Sarebbe funzionale al modo di giocare di Longo", l'opinione di Massimiliano. 

Si parla anche di Coda, accostato ancora una volta al Bari. Saverio fa una battuta: "Coda è come Ardemagni... sarebbe dovuto arrivare ogni anno, e poi non è mai arrivato".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 08:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print