L'attesa per il nuovo bomber biancorosso. Pedina fondamentale, il nuovo volto che sarà scelto dal duo Magalini-Di Cesare per il Bari dovrà certamente riservare numeri superiori a quelli assicurati nell'ultimo campionato dai predecessori nel ruolo. Da Nasti a Diaw, passando per Puscas: nessuno, dalle parti del San Nicola, ha davvero convinto.

Dal sogno Coda (l'ariete, per la verità, è sempre stata una suggestione di questi tempi, senza mai essere davvero vicino al biancorosso) a piste sicuramente più umane come quella che porta al comunque talentuoso Pedro Mendes, reduce dalla retrocessione dell'ultimo campionato (positivo a livello personale) con la maglia dell'Ascoli.

In mezzo alla ridda di voci attualmente in corso, anche un ritorno di fiamma, quel Moro già corteggiato in passato, e di proprietà sempre del Sassuolo. Celebri le rincorse al calciatore, finito - però - sempre altrove, almeno nelle precedenti sessioni. Cerri (già con Longo a Como) un'altra proposta particolarmente chiacchierata, anche se unanimemente ritenuta complicata. Chissà, allora, se il nuovo bomber del Bari si paleserà davvero fra queste opzioni.

Certo è che la tifoseria già freme, comprensibilmente, per una scelta che sarà d'importanza capitale per le sorti del prossimo campionato.

Sezione: Copertina / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 15:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print