Giornata di presentazioni in casa Bari. Di seguito le parole del nuovo direttore sportivo biancorosso, Giuseppe Magalini.

Su quali basi poggerà il suo Bari: “La società ha già riscattato Sibilli: è un valore per noi. Noi ci impegneremo per cercare altri Sibilli. Stiamo pensando con il mister su come costruire la nuova squadra. In virtù del confronto con l’allenatore sceglieremo i giocatori. Abbiamo un bel da fare sicuramente”.

Come intende impostare il calciomercato: “Nel tipo di lavoro c’è sempre una via di mezzo tra giovani ed esperti. Bisogna partire da quello che abbiamo. Alcuni reparti sono scarni e vanno rimpolpati. Nell’immediato opterei per giocatori molto funzionali. Ci chiamiamo Bari e dobbiamo presentarci bene”.

Sulla costruzione della rosa: “Stiamo facendo una disamina sui giocatori che abbiamo in rosa e su queste basi costruiremo la squadra per il prossimo anno. In rosa ci sono dei giocatori certamente bravi e con loro dobbiamo parlare per conoscere le loro intenzioni. Inutile dire che Vicari, Pucino, Sibilli, Maita e Maiello sono forti. Dobbiamo comprare almeno una decina di elementi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 13:05
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print