Provaci ancora, Bari. Il motto è chiaro a poche ore dalla sfida in programma all'Arechi contro la Salernitana: i biancorossi, reduci da troppi pareggi, vogliono centrare un urrà che manca ormai da troppo tempo. Per farlo, dovranno giocare una gara sicuramente intensa e piena di virtù, correggendo errori sotto porta e dimostrando maggiore lucidità nelle scelte. Dopo la delusione contro la Reggiana è inoltre massima l'allerta sulla concentrazione da tenere in gara e per tutti i novanta minuti, per evitare di dilapidare eventuali vantaggi.

QUI BARI: Vicari è recuperato in extremis. L'ex Spal, a questo punto, si candida ad una maglia da titolare, anche se le sue condizioni non saranno comprensibilmente al top. Al suo fianco dovrebbero posizionarsi i titolarissimi Pucino e Mantovani. Mentre a centrocampo le fasce saranno presidiate certamente da Oliveri e Dorval. A Maita e Benali due posti nel cuore della manovra, mentre il terzo resta conteso da Lella e Sibilli (con quest'ultimo, attitudine sicuramente più alta). In avanti Novakovich, Lasagna e Favilli si giocano due maglie: la sensazione è che lo statunitense oggi parta avanti, mentre gli altri due siano in ballottaggio, e non si esclude che a finire in panchina possa essere proprio Lasagna.

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli; Novakovich, Favilli.

QUI SALERNITANA: Mancheranno Sepe e Torregrossa, fra gli altri, nel gruppo di Martusciello. Attacco affidato alla qualità di Verde.

Salernitana (4-3-3): Fiorillo; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci, Soriano; Verde, Wlodarczyk, Braaf.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print