Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l’ex difensore del Bari Duccio Innocenti ha detto la sua sulla questione playoff e sulla più delicata questione multiproprietà, soffermandosi poi sul suo passato in biancorosso. Un’occasione anche per ripercorrere alcuni ricordi legati alla sua esperienza al San Nicola e raccontarci cosa fa oggi. Ecco le sue parole.

Sull’obiettivo playoff: “Credo che il Bari sia strutturato bene, che abbia una buona rosa per questo campionato. Penso che mancano ancora delle partite, l’obiettivo playoff è sicuramente alla portata del Bari e della squadra di Longo, anche in virtù dell’ultima vittoria che è stata importante”.

Sulla multiproprietà… “Queste sono situazioni che lasciano un po’ di incertezza, ma posso capire i malumori della piazza, visto che ha ambizioni di tornare in un campionato importante”.

I suoi ricordi a Bari: “Ce ne sono tanti che hanno fatto parte della mia carriera calcistica. Penso il gol salvezza a Venezia sia il ricordo più bello, ma se devo ne devo sottolineare uno è proprio questo”.

Sulla sua vita oggi“Oggi lavoro ancora nel mondo nel calcio, collaboro con un’agenzia di procuratori, faccio ancora questo nella vita.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 07:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print