Si è concluso ufficialmente il calciomercato estivo, con molte squadre di B scatenate: ecco i migliori colpi dell'ultimo giorno.

La Salernitana ha chiuso uno scambio con il Verona: Bradaric in Veneto, Ajdin Hrustić in Campania. il club granata ha fatto anche due colpi di spessore: in difesa è arrivato lo svincolato Gian Marco Ferrari, mentre in attacco l'esperto Ernesto Torregrossa.

Scatenato il Catanzaro di Ciro Polito: presi il senegalese Mamadou Coulibaly, e il classe il 2001 Philipp Breit. I calabresi hanno aggiunto alla rosa anche due innesti di esperienza: dal Monza Marco D’Alessandro, mentre dalla SPAL la punta Andrea La Mantia.

Manuel Marras va a rafforzare la Reggiana e lascia il Cosenza, che dal canto suo si rinforza con l'ingaggio di Luca Strizzolo dal Modena. In attacco il Frosinone ha preso Anthony Partipilo, lasciando partire Giuseppe Caso, che si è accasato al Modena. Il Sassuolo sceglie Nicholas Pierini, che arriva dal Venezia.

Federico Ceccherini (dal Verona) ha firmato per la Cremonese; il Palermo si rinforza in avanti, con la firma di Le Douaron dal Brest. Gran ritorno in casa Pisa con Olimpiu Vasile Moruțan; per il centrocampo, preso Abildgaard dal Como.

Sezione: Mercato / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 07:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print