Continuano le trattative di calciomercato, con molte squadre di Serie B protagoniste.

La Salernitana alla ricerca di rinforzi: per la difesa piace Oier Luengo, classe ’97 del Real Oviedo (seconda divisione spangola). La squadra di mister Martusciello, per sostituire il partente Dia, guarda in casa Sassuolo: occhi puntati sul francese Janis Antiste, lo scorso anno alla Reggiana; ancora aperta la possibilità di arrivare al parmense Gabriel Charpentier. Per il centrocampo, piacciono Giacomo Faticanti e Thorir Johann Helgason del Lecce.

In uscita Mamadou Coulibaly, finito sul taccuino di Polito al Catanzaro. Il Cosenza, invece, vuole un centravanti: il sogno è Ernesto Torregrossa, voluto fortemente da mister Alvini.

Il Sassuolo punta forte sull'interista Ionut Radu per la porta, con Turati che lascerà i neroverdi, come Laurentiè, sulla liste dei desideri di tante squadre europee. Il Frosinone, per sostituire l'infortunato Cittadini, puntano sul classe 2002 del Sudtirol Andrea Giorgini.

Il prossimo avversario del Bari, la Juve Stabia, è vicina a chiudere il prestito di Matteo Stoppa, già ex delle Vespe, dalla Sampdoria. Piace tanto l'ex biancorosso Davide Diaw, attualmente di proprietà del Monza: il problema, come detto dal ds Lovisa, è l'ingaggio.

Sezione: Mercato / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print