Ultimi giorni di calciomercato, con tante squadre di Serie B impegnate a migliorare le proprie rose.

Colpi in arrivo a Frosinone: dalla Juventus preso Luis Hasa, giovanissimo trequartista che ha ben figurato in Next Gen. Sull'esterno piace Arkadiusz Reca dello Spezia, ma la trattativa non è delle più semplici: le alternative sono Filip Bradaric della Salernitana e Nicola Falasco, svincolato.

Anche il Sassuolo pesca dalla Juve: preso il giovane difensore Muharemovic, superata la concorrenza del Genoa. Come i neroverdi, pure la Salernitana è alla ricerca di rinforzi in difesa: piacciono Federico Ceccherini del Verona e lo svincolato Gian Marco Ferrari. Per l'attacco, il nome nuovo è quello di Szymon Wlodarczyk, punta dello Sturm Graz.

Il Cosenza è sull'attaccante del Cittadella Andrea Magrassi, ma occhio alla concorrenza di Lecco e Feralpisalò. Per la difesa piace Filippo Delli Carri, difensore del Padova. La Juve Stabia potrebbe chiudere un tris di acquisti dalla Sampdoria, che ha bisogno di sfoltire la rosa: si tratta di Barreca, Stoppa e Girelli.

Nicolò Buso è ufficialmente un giocatore del Catanzaro, mentre è ancora da scrivere il futuro di Gianluca Lapadula: l'attaccante italo-peruviano è finito nei radar del Palermo.

Sezione: Mercato / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 19:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print