Il Bari vince contro il Cittadella e consolida la propria posizione nella zona playoff. I tifosi hanno però assistito ad un'ennesima gara di sofferenza. Dopo un parziale di 3-0 che sembrava essere sufficiente per regalarsi un secondo tempo di rilassatezza, i due gol veneti a inizio secondo tempo hanno fatto temere il peggio. Alla fine, sono arrivati i tre punti. Come di consueto, vediamo cosa pensino della gara alcuni supporters biancorossi sotto i post della nostra pagina Facebook.

Giuseppe guarda il bicchiere mezzo pieno, asserendo a qualche big in difficoltà: "Beh, l'abbiamo portata a casa. Non si vinceva in casa dalla partita col Mantova e non si perde da agosto. Accontentiamoci!!! C'è chi sta peggio..." Lo stesso pensa Onofrio, che però asserisce anche alla scarsa lucidità sottoporta della squadra: "Purtroppo si sapeva che il Cittadella avrebbe dato l'anima pur di portare a casa un punto. Ha trovato 2 gol abbastanza fortunati causati dalle nostre ingenuità; prima la deviazione decisiva di Simic, poi il rimpallo sulla parata di Radunovic sui piedi dell'attaccante ospite. C'è da dire che il Bari ha sbagliato 4 occasioni nitidissime per rendere il risultato nettamente pesante al Cittadella. Meglio vincere così che perdere facendo una bellissima partita; nel calcio conta vincere e le critiche quando vinci servono poco".

Anche Gianluca guarda con sconforto alla poca concretezza"Solita sofferenza, ma non si possono sbagliare 2 gol praticamente fatti sottoporta. Gli altri fanno subito gol in queste occasioni". Per Luigi, sta al mister risolvere queste pecche"Felice per il risultato ma Longo deve curare queste amnesie". Infine, Mauro analizza la prestazione di qualche singolo"Saco è bravo a togliere il pallone all'avversario, ma poi non riesce ad impostare, in difesa le cose non vanno bene, ci serve un centrale forte. L'unico che si salva è Mantovani, ma non deve spingersi in avanti lasciando la difesa sguarnita".

Sezione: News / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print