La rabbia del Bari. Contro la Cremonese i biancorossi meritavano di più. L'episodio del rigore non concesso ha alimentato feroci polemiche. Sulla nostra pagina Facebook i pareri dei tifosi non si son fatti certo attendere. Per Michele, "Una vergogna, Bari penalizzato...". Vincenzo sottolinea la reazione di mister Longo, che nel post-partita non le ha mandate a dire: "Finalmente uno che parla...".

Per Vince, "Ancora un bel Bari ed ancora una volta penalizzati sia dall'arbitro/var (rigore evidentissimo non concesso) sia dall'ingresso in campo di Saco che ha fatto venir meno certi equilibri". Gli fa eco Onofrio: "Solo a noi fischiano quei rigori contro, comunque ottimo lavoro di mister Longo, si poteva chiudere con la vittoria, hanno segnato per grazia ricevuta. Peccato per Vicari che è incolpevole sul tocco del gol".

Emanuele discute i singoli: "Saco ed Olivieri si sono mangiati due gol e Lasagna ha sprecato una mezza occasione congeniale alle sue caratteristiche. Purtroppo gli arbitri sono quello che sono ma i calciatori hanno meno attenuanti".

Laconico il commento di Marcello: "Pure ammesso che riusciamo ad andare ai playoff il finale lo conosciamo, purtroppo il problema è alla radice".

Sezione: News / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print