Dopo un buon inizio di campionato, la Reggiana ha faticato maledettamente in zona gol negli ultimi incontri. È andata a segno nelle prime cinque uscite, mentre nelle successive sei ha trovato il gol soltanto in un'occasione.Ha inoltre perso due delle ultime trasferte, senza mai andare in gol. Perdendo anche oggi senza segnare, come riporta Opta, potrebbe eguagliare un dato che manca dal periodo tra dicembre 2020 e febbraio 2021. In quell'occasione, con Alvini in panca, furono quattro le sconfitte senza reti.

In generale i confronti in B tra Reggiana e Bari sono stati 28: nove successi baresi, nove pareggi e dieci vittorie granata. La situazione cambia notevolmente in Puglia: nove vittorie su nove, per il Bari, sono arrivate in casa. Tre i pareggi e due le affermazioni esterne per gli emiliani, di cui una proprio nell'ultimo incontro tra le due squadre in Puglia.

Le due squadre condividono due tra i più bassi tassi di realizzazione della B: soltanto il 10% di realizzazione rispetto alle conclusioni tentate. Undici reti per il Bari, nove totali per la Reggiana. Le due squadre sono anche tra le più sfortunate della B: tre legni per il Bari, ben nove per gli avversari odierni dei galletti.

Sezione: News / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print