Domani andrà in scena un match importantissimo per il Bari: i biancorossi, infatti, allo stadio Arechi di Salerno, affronteranno la Salernitana, attualmente a 13 punti (1 in meno dei biancorossi). Anche per la squadra di mister Martusciello la gara di domani è fondamentale: una sconfitta, infatti, potrebbe farla sprofondare nella zona rossa della classifica.

Tre le mura amiche, la Salernitana ha conquistato 8 dei 12 punti complessivi: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Le due vittorie sono arrivate nella prima e nella terza giornata, ossia nelle prime due gare in casa del campionato. I campani hanno battuto all'esordio il Cittadella 2-1, mentre alla terza giornata la Sampdoria 3-2 in rimonta. I pareggi sono arrivati contro Catanzaro (0-0) e Cesena (1-1), mentre le sconfitte sono arrivate contro due squadre d'alta classifica: contro Pisa (2-3) e Spezia (0-2).

Il Bari in trasferta, invece, ha conquistato 6 punti su 14 complessivi: una vittoria, 3 pareggi e una sconfitta. La vittoria è arrivata contro il Frosinone (0-3) il 22 settembre alla sesta giornata, e rimane (per ora) l'unica vittoria esterna della squadra allenata da mister Longo; la sconfitta è arrivata contro il Modena alla seconda giornata (2-1). I tre pareggi, invece, contro Sampdoria (0-0), Cremonese (1-1) e Spezia (0-0), tre campi molto difficili.

Sezione: News / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print