Attraverso i propri canali ufficiali, il Bari ha reso note le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita che i biancorossi disputeranno sabato pomeriggio alle ore 14 in quel di Cagliari. Di seguito il comunicato: 

"Cagliari Calcio ha reso noto che i tagliandi di accesso al settore ospiti (Distinti Laterali Sud) dello stadio 'Unipol Domus' per la gara Cagliari-Bari, in programma alle ore 14:00 di sabato 17 settembre, saranno disponibili sul circuito TicketOne fino alle ore 19:00 di venerdì 16 settembre (disponibili 415 tagliandi).

Non c'è obbligo di tessera del tifoso; per i residenti in Puglia si raccomanda l'acquisto dei tagliandi esclusivamente nel settore ospiti. 

PREZZI

SETTORE OSPITI € 16 + d.d.p.

MODALITA' D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi per l'incontro con le seguenti modalità: 

– punti vendita TicketOne sul territorio nazionale

- online : direttamente su https://cagliaricalcio.ticketone.it/event/it/48581/90600482/cagliari-vs-bari-serie-bkt

INDICAZIONI PER IL PUBBLICO

Per assistere agli eventi sportivi all’aperto non è necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” e non è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di alcun tipo.

Il Cagliari Calcio invita comunque tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate alla Unipol Domus a rispettare le misure e comportamenti utili al contenimento dei contagi da Covid-19.

Si ricorda che:

• Al momento dell'acquisto il tifoso deve accettare le condizioni d'acquisto; nelle condizioni è compresa quella di essere in possesso della documentazione utile per accedere allo stadio;

• È vietato introdurre striscioni e bandiere se non preventivamente autorizzate dal G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza)

• È necessario seguire le indicazioni degli steward e la segnaletica per arrivare al posto assegnato: andrà occupato esclusivamente quello indicato nel proprio biglietto. 

• È necessario uscire dall'impianto dopo le indicazioni degli steward, favorendo un deflusso rapido e regolare".

Sezione: News / Data: Lun 12 settembre 2022 alle 12:20
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print