Manca sempre meno al ritorno in campo del Bari. Domani sera, infatti, ci sarà il primo calcio d'inizio della nuova Serie B. Ad arrivare al San Nicola sarà la Juve Stabia di Pagliuca. Il tecnico delle vespe è intervenuto quest'oggi in sala stampa per presentare la gara di domani. Di seguito le sue parole riprese da NapoliToday.

Sulla sua squadra: "Ho un gruppo eccezionale, vive il momento con l’entusiasmo giusto. Ci siamo allenati bene, martedì la squadra ha corso dodici chilometri e ciò dimostra quanto sia ambiziosa. I ragazzi hanno un grande senso di appartenenza per la storia che si andrà a scrivere, mi piace evidenziarlo perché devono essere riconosciuti dai tifosi e renderli orgogliosi"

Sulla partita di domani: "Dobbiamo mettere in campo il famoso morso sul metro, correre anche per il compagno per arrivare al nostro obiettivo. La nostra è una squadra giovane che ama stare insieme e divertirsi, sono orgoglioso dei miei ragazzi e di poter allenare un gruppo cosi affiatato".

Sul Bari di Longo: "È una realtà importante, credo che andrà a collocarsi nella parte alta della classifica perché ha una squadra importante, così come l’allenatore e l’ambiente. Andremo al San Nicola per far valere i nostri principi e la nostra identità”. 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 17:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print