La tredicesima giornata di Serie B è alle porte e sarà inaugurata stasera alle 20.30 con la sfida tra Frosinone e Palermo allo stadio Benito Stirpe, partita interessante quanto importante per entrambe le squadre che non possono permettersi passi falsi vista la classifica che vede i padroni di casa ultimi, ed i palermitani all'ottavo posto. 

Le partite di domani, sabato 9 novembre, sono suddivise in due fasce orarie: quella delle 15, in cui scenderanno in campo Modena contro Carrarese, squadre che occupano la seconda parte della classifica (rispettivamente al diciannovesimo e dodicesimo posto, distanziate da soli 2 punti), Sudtirol-Sassuolo, Brescia-Cosenza, ma soprattutto Pisa-Sampdoria, partita molto interessante ed importante per la classifica, con i padroni di casa, primi in classifica, che cercheranno di allungare sul Sassuolo aspettando il risultato dei neroverdi, mentre i doriani proveranno ad ottenere un risultato utile per risalire in classifica, dopo due partite complicate in cui hanno ottenuto un solo punto.

La seconda fascia oraria è quella delle 17.15, in cui il Mantova ospiterà la Cremonese, quinta in classifica, allo stadio Danilo Martelli.

Le ultime quattro partite saranno giocate domenica 10, ben tre alle 15. Fra queste Cittadella-Cesena, in cui gli ospiti, tra le squadre più in forma del campionato, cercheranno di consolidare il quarto posto in classifica. Allo stesso orario la Reggiana ospiterà il Catanzaro e la Juve Stabia lo Spezia, incontro tra la sesta e la terza del campionato, mentre a chiudere la giornata saranno Salernitana e Bari alle 17.15.

Venerdì 8 novembre ore 20.30

Frosinone-Palermo

Sabato 9 novembre ore 15

Modena-Carrarese
Sudtirol-Sassuolo
Pisa-Sampdoria
Brescia-Cosenza

Sabato 9 novembre ore 17.15

Mantova-Cremonese

Domenica 10 novembre ore 15

Cittadella-Cesena
Reggiana-Catanzaro
Juve Stabia-Spezia

Domenica 10 novembre ore 17.15

Salernitana-Bari

Sezione: Serie B / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 17:40
Autore: Lorenzo Vitagliano
vedi letture
Print