Affare fatto, o quasi. La trattativa che ha portato Alessandro Gazzi al Siena, ha lasciato un grosso punto interrogativo sulla contropartita tecnica messa sul piatto dal club bianconero: Salvatore Mastronunzio, ben voluto dalla società biancorossa, al momento della firma ha avuto dei ripensamenti legati a problemi strettamente personali che, secondo i più ottimisti, una volta risolti porteranno al lieto fine della vicenda, con l'ex Ancora che si trasferirà, in prestito, alla società di via Torrebella.

Per fare chiarezza, come promesso, TuttoBari.com ha contattato il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia, che ai nostri microfoni ha cercato di meglio inquadrare la vicenda, garantendo la buona riuscita dell'affare: "Salvatore ha problemi personali, e questo gli impone di rimandare la firma, tutto qui".

Sig. Zavaglia, con tutto il rispetto per le problematiche personali del giocatore, non pensa che, per il bene comune, sarebbe stato meglio comunque firmare e, poi, chiedere ed ottenere dei giorni di permesso per risolvere le sue faccende? "No, non credo sarebbe stata una buona idea. E poi, così, lo stipendio lo paga ancora il Siena (ride ndr)".

Ma ci sono delle possibilità che il ragazzo non firmi per il Bari? "Nel calcio non si sa mai, ma posso dire che questo non dovrebbe succedere. Mastronunzio vuole venire in Puglia, ma solo dopo aver risolto le sue cose personali".

Possiamo stare certi, dunque, del suo prossimo arrivo? "Si, credo proprio di si".

 RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 12 agosto 2011 alle 11:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print