Rachid Kouda è un nome concreto in ottica Bari. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Picerno rientra tra i papabili del ds Polito, che lo visiona attentamente da diversi mesi ed appare estremamente convinta delle potenzialità del classe 2002. Proprio in queste ore era previsto un nuovo incontro tra le parti, poi rinviato, ma la negoziazione è già in atto ed i galletti fanno sul serio.

Il ragazzo è però seguito da diversi tra club di Serie A e soprattutto B, ma ad oggi i biancorossi risultano una delle destinazioni più probabili. Restano da capire formula e modalità, anche se si lavora sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Occhio però alle resistenze della società lucana che vorrebbe trattenere il giocatore (in prestito) per la prima parte del prossimo campionato ma si sta cercando di raggiungere una quadra (in caso di B questa soluzione appare più remota).

Kouda, nonostante la giovane età, ha un curriculum già abbastanza ricco. Nell'ultima stagione ha militato in C al Picerno, 35 presenze e due reti, mentre in precedenza aveva vestito per oltre un anno e mezzo la maglia della Folgore Caratese (45 apparizioni 6 gol complessivi) in Serie D, oltre una parantesi nel Cagliari Primavera.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 giugno 2023 alle 19:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print