Il Bari è pronto ad affacciarsi al nuovo campionato. Un'altra stagione insidiosa attende i galletti, come ogni campionato di B che si rispetti. Nel mentre la dirigenza cerca di acquistare gli ultimi aggiusti che potrebbero fare al caso di Longo. Per parlare di questi temi e non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Gionatha Spinesi, indimenticato attaccante del Bari a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila.

Su Partipilo:"I giocatori della propria città sono sempre un'arma a doppio taglio. Se il ragazzo è intelligente, con una mentalità giusta e riesce a trasmettere quello che vuol dire giocare per la propria squadra del cuore, allora potrà avere un ottimo rendimento. Altrimenti la situazione si complica e potrebbe trasformarsi in qualcosa di negativo. Di sicuro il suo è un profilo di spessore per la categoria".

Sul prossimo campionato di B:" Le retrocesse sono sempre le più accreditate per la risalita, com'è giusto che sia. La squadra ce l'hanno già e vogliono riscattare la delusione cocente dell'annata precedente. Le mine vaganti, invece, possono essere tante, più degli altri anni. Mi viene in mente il Pisa di Pippo Inzaghi. L'inizio campionato può ingannare,questo è calcio d'agosto, i veri valori si intravederanno dalla quinta-sesta giornata".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print