Dopo le due sconfitte consecutive contro Venezia e Lecco, il Bari di Pasquale Marino è tornato alla vittoria nel pomeriggio odierno in casa contro il Sudtirol. A godersi il successo della squadra, oggi sugli spalti, c’era anche un tifoso d’eccezione, come Daniele Sciaudone, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sensazioni per il ritorno allo Stadio San Nicola: “Sicuramente una bellissima sensazione, erano tanti anni che non ero qui. Sono venuto anche a portare i miei bambini per far vedere loro lo stadio e l’ambiente. Sono contento che c’è stata questa bella vittoria del Bari, spero che continui così anche nelle prossime partite".

Sulla partita che ha visto: “Credo che la squadra abbia bisogno di acquisire fiducia in sé stessa. Ha bisogno di tempo e di lavoro. Ha avuto diversi infortuni e tanti cambiamenti e quindi si trova un po’ in difficoltà anche mentale. C’è bisogno di trovare entusiasmo e felicità nel giocare e tutto verrà più semplice”.

Sull’emozione dei figli nel vedere lo stadio in cui il loro padre è stato grande protagonista: “Sono stati super contenti, avevano già imparato le canzoni dopo averle ascoltate un paio di volte e le hanno cantate. Siamo molto contenti di questa bella giornata”.  

video
Sezione: Esclusive / Data: Sab 09 dicembre 2023 alle 18:45 / Fonte: Giosè Monno per TuttoBari.com
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print