E' nuovamente caduto, fragorosamente, il Bari. Il doppio schiaffo ricevuto contro Potenza e Ternana ha riportato in officina una squadra che deve ancora curare i suoi guasti. Amara considerazione dopo un avvio più che interessante targato Carrera e che ora vive di rinnovate riflessioni. In tal senso, il match di questo pomeriggio contro la Casertana, offre la possibilità di riassestare macchina e piloti.

QUI BARI: Squalificato Bianco, ancora out Celiento. Carrera confermerà il modulo e girerà gli uomini. In difesa, va verso la conferma il duo Di Cesare-Minelli, con Semenzato e Sarzi sulle fasce. Sulla trequarti potrebbe tornare Antenucci, mentre Maita agirebbe in mediana al fianco di De Risio. D'Ursi e Marras potrebbero relegare in panchina Candellone e Rolando. Cianci il centravanti.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Semenezato, Minelli, Di Cesare, Sarzi; Maita, De Risio; Marras, Antenucci, D'Ursi, Cianci.

QUI CASERTANA: Tre punte, per un club, quello campano, che sta conducendo una stagione spensierata ai piedi della robusta zona play-off e con la voglia di proseguire il sogno.

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matese; Pacilli, Cuppone, Turchetta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print