Il Bari conquista il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Un punto utile a fare morale, sebbene la classifica veda i biancorossi all'ultimo posto e ancora in attesa di rinforzi. Proprio su questi temi si sono concentrati, in particolare, i commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. Eccone alcuni.

Per quanto riguarda il match, i pareri sono stati diversi. "Per me è stata una bella partita. I ragazzi hanno lottato fino alla fine e non dimentichiamo che il Sassuolo ha giocatori che non c'entrano nulla con la serie B", scrive Marianna. Tonio è di un altro avviso: "Delusione anche stasera, bisognava prendere i 3 punti con il Sassuolo in 10. I due gol annullati possono essere un piccolo segnale positivo, tuttavia bisogna lavorare tantissimo anche quest'anno per sperare di salvarsi. Tanti calci d'angolo buttati a vanvera, senza schemi, una manovra lenta e prevedibile, con passaggi sbagliati spesso nella retroguardia. Il portiere che è molto insicuro e la difesa che barcolla, come nell'occasione del gol per il Sassuolo".

"Troppo poco per essere soddisfatti e fiduciosi. Abbiamo giocato gran parte della partita in superiorità numerica, ma non è sembrato, anzi !", afferma deluso Vincenzo.

Manca pochissimo alla fine del mercato e i rinforzi ancora non si vedono. I tifosi sono abbastanza sfiduciati.
Ecco il commento di Francesco, in particolare, sulla questione Partipilo: "So già come finirà: il Bari aspetterà gli ultimi minuti del calciomercato con la speranza che nessuno prenda Partipilo così da prenderlo alle sue condizioni. Ma verrà anticipato da una società che metterà sul tavolo i soldi. E quindi la società rimarrà solo con un pugno di mosche in mano e senza la possibilità di tesserare altro calciatore per mancanza di tempo". E' molto deluso anche Marco: "È impossibile non voler fare neanche un minimo sforzo economico per un giocatore che vuole venire a tutti i costi a Bari. La proprietà sta rovinando la nostra passione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print