Gongola per una volta il Bari. I biancorossi, reduci dal bel successo contro il Palermo di venerdì, hanno sorriso nelle scorse ore per altri risultati certamente positivi dagli altri campi. Dal pareggio del Catanzaro (2-2 a Carrara) alla sconfitta del Modena (1-3 contro il Sassuolo), non son mancati - almeno fin qui - spunti di ottimismo in questo turno. Oggi da osservare saranno i risultati del Cesena (impegnato contro un Frosinone voglioso di punti salvezza) e, guardando ben più in là, della Juve Stabia (le vespe faranno visita alla Cremonese).
La classifica vede provvisoriamente il Bari ottavo e in attesa proprio del risultato dei romagnoli dell'ex Michele Mignani. Se il Cesena non dovesse andare oltre il pareggio, sarebbero proprio i biancorossi a riagganciare (e non più virtualmente) quell'ottavo posto che vedrebbe i galletti in ogni caso avanti o appaiati ai bianconeri (ma favoriti dagli scontri diretti; una vittoria e un pareggio nelle sfide di questo campionato).
Gli uomini di Longo, comunque, hanno già rosicchiato punti in ogni caso sia dal Palermo che dal Catanzaro (settima e sesta, e ora rispettivamente distanti una e quattro lunghezze), distanziando il Modena (ora dietro di tre lunghezze). Anche in caso di successo del Cesena, tornerebbero sì noni ma comunque ad un solo punto dal Palermo. A cinque giornate dal termine c'è insomma di che sperare. E rincorrere. Questa giornata, in tal senso, si sta rivelando decisamente positiva.
LA CLASSIFICA CON VITTORIA DEL CESENA
Catanzaro 48
Cesena 46
Palermo 45 (OTTAVO POSTO)
Bari 44
Modena 41
LA CLASSIFICA CON PAREGGIO DEL CESENA
Catanzaro 48
Palermo 45
Bari 44 (OTTAVO POSTO)
Cesena 44 (dietro al Bari per gli scontri diretti)
Modena 41
LA CLASSIFICA CON SCONFITTA DEL CESENA
Catanzaro 48
Palermo 45
Bari 44 (OTTAVO POSTO)
Cesena 43
Modena 41
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 21:00 Bari, ora i playoff non sono più un'utopia. Quattro motivi per crederci davvero
- 20:00 TuttoBari - Iachini: "De Laurentiis non si tirerà indietro, vuole portare il Bari in alto"
- 19:00 Iachini a TuttoBari: "Molte più opzioni rispetto all'anno scorso. Bari, hai tutte le carte in regola"
- 18:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 17:00 Ultimo turno, il Bari brilla. Due biancorossi nella top 11 di Tmw
- 16:00 DeLa e il Napoli, l'indiscrezione: sarà mercato scoppiettante
- 14:30 Bari cooperativa del gol: 19 calciatori a segno, è vetta in B
- 13:40 Palermo arrabbiato: dopo il gol annullato a Pohjanpalo, inviato dossier. E Cesari dice la sua
- 13:00 De Vezze: "A Bari clima di perenne contestazione, non aiuta. Playoff possibili"
- 12:55 CdS: "Bari d'attacco". Per Longo vicinissimo un traguardo personale
- 12:00 Verso Sudtirol-Bari, info e prezzi biglietti
- 11:00 Giovanili: batosta Under 15, la Salernitana ne fa 7! Women: con la Lazio un pareggio e una sconfitta
- 10:00 Sassuolo, gioia da Serie A con qualche ex. Grosso esulta e ringrazia anche Palmieri
- 09:30 Primavera, sconfitta a Pisa. Il resconto del match in Toscana
- 09:00 Virtus Entella in festa: è Serie B! Nel club ligure pure due ex Bari
- 08:00 L'avversario - Pasquetta a Bolzano: Sudtirol, la difesa è un colabrodo ma si lotta per la salvezza. L'imprescindibile? Un ex Bari
- 07:00 Lasagna, più sì che no. Dai fischi alla solidarietà: è caccia al gol scaccia pensieri
- 20:00 Bari, riecco Falletti. Dall'accantonamento all'endorsement di Longo: ora può trascinare
- 19:30 Lo Spezia pareggia, il Sassuolo è aritmeticamente in Serie A. Il Bari sorride ed è di nuovo in zona playoff. Serie B, risultati e classifica
- 19:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 18:00 Bari, qualche certezza in più. Cambi di gerarchia e bomber alternativi: è un finale da vivere!
- 16:30 Dal Sudtirol al Cittadella: Bari, il tuo cammino da qui alla fine
- 15:00 Bari, c'è di nuovo Castori. Alla ripresa il Sudtirol e tanti ex
- 14:00 Il magico mondo di Simic. Tutti i segreti del croato
- 12:30 Andata e ritorno: stesso numero di punti e gol. Il dato curioso. Il CdS: "Bari forza Maggiore nel tornado playoff"
- 12:15 Bari grande con le grandi. De Trizio: "E' un atteggiamento mentale. Chiunque deve temere i biancorossi"
- 12:00 Rep - Scintilla al momento giusto. Fischi a Lasagna? Ingenerosi. Può sbagliare, ma dà tutto
- 11:55 Il Bari si rialza. La GdM: "Falletti e Maggiore: ecco il Bari che piace"
- 11:00 È un Bari che cambia: dai continui ballottaggi offensivi alle scelte difensive, ecco il metodo Longo
- 10:00 SONDAGGIO - Lasagna e i fischi. Titolare o no alla prossima?
- 09:00 Pallone d'oro - Falletti on fire. Preferenze post-Palermo: l'uruguayano stacca tutti. Poi Simic e il Professore
- 08:00 Il Bari gongola e rincorre. Festa col Palermo, male le altre. E oggi riflettori su Mignani
- 07:00 La Samp riparte e si 'tinge' di biancorosso. Due ex galletti nel gol vittoria di ieri
- 20:00 Il professore sale (a sorpresa) in cattedra: com'è andata la partita di Maiello
- 18:00 Dal web - "Simic gol da bomber, Maiello prezioso. Lasagna? Un calciatore della propria squadra non si fischia mai"
- 17:00 Attacco, nuova puntata. Lasagna, i fischi, la carezza di Longo. Favilli in panchina, Falletti da sballo
- 15:30 Lo dice il regolamento, Bari-Palermo: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 15:00 Dal nuovo blitz di Simic al redivivo Falletti: Bari, cosa abbiamo visto nella serata del San Nicola
- 14:00 La formula delle tre M: Maita, Maiello e Maggiore per un Bari solido e vincente
- 13:00 Samp, che entusiasmo! Nuovo corso, i tifosi si mobilitano
- 12:30 Rep - Bari, la contestazione fa bene. Falletti? Uomo ovunque
- 12:15 GdS - Bari, verdetto che ci sta. Simic, guizzo che vale tre punti d'oro
- 12:00 Bari, digiuno interrotto: ecco da quanto mancava la vittoria
- 11:50 GdM - Vittoria meritatissima. Falletti nel vivo del gioco: bentornato, Cesar!
- 11:45 CdS - Simic manda in visibilio il San Nicola. Lasagna non fa polemica
- 11:40 CdM - Oltre la contestazione. Il Bari rivede la zona playoff
- 11:00 Lasagna e i fischi: la sua stagione tra aspettative e rendimento
- 10:30 Maggiore col 'vizietto'. Nuovo blitz ieri. Sotto porta il dato è super
- 10:25 Il day after: anche oggi Bari in campo. Poi riposo e ripresa martedì. A Pasquetta il Sudtirol
- 09:15 Il Galletto in analisi - Dove non osano le aquile, ecco i Galletti
- 08:30 VIDEO - Il Bari torna a 'ruggire': domato il Palermo, l'opinione dei tifosi...
- 08:00 Pallone d'oro - Bari, hai vinto col cuore. Chi il migliore ieri?
- 07:00 Chi sale e chi scende - Simic decisivo, Falletti pimpante. Lasagna fa innervosire il pubblico
- 00:30 Bari-Palermo, esulta anche LDL nonostante la contestazione: spunta la 'story' sui social
- 00:15 Blin: "Nessun fallo sul gol annullato. Quella rete avrebbe cambiato il match"
- 00:00 Dionisi: "Un episodio ci ha penalizzato. Abbiamo concesso troppo al Bari"
- 23:45 Il Bari batte il Palermo: come cambia la classifica con i tre punti guadagnati al San Nicola
- 23:30 Maggiore: “Vittoria importantissima, volevo fare più gol. Mi sto trovando bene con la squadra, preferisco il ruolo da mezzala”
- 23:20 Falletti: “Cercavo da tempo questa prestazione, è mancata un po’ di fiducia. Non è facile giocare al San Nicola, siamo un gruppo unito”
- 23:05 Longo: “Complimenti ai ragazzi, stiamo facendo un percorso. Non sono un integralista, nessuna questione Lasagna”