Anche Cesar Falletti ha parlato ai microfoni di RadioBari nel post-partita di Bari-Palermo, vinta dai biancorossi per 2-1. Di seguito le sue parole.

Sulla prestazione personale: “Cercavo da tempo questo tipo di prestazione. Era dalla partita con lo Spezia che non giocavo così. Sto lavorando tanto per fare quello che mi chiede il mister”.

Sulla squadra: “Si è comportata benissimo. Il Palermo era in fiducia e non era facile. Se la squadra gioca bene anche io rendo meglio. Si soffre quando non si vince. Volevamo vincere questa partita. Ci è mancata un po’ di fiducia in stagione. Anche un po’ di mentalità. Non è facile giocare in questo stadio che spinge. In settimana ci compattiamo e stiamo tanto insieme”.

Sulle sue panchine:Forse è mancata un po’ di fiducia. Avevo pensieri negativi. Ma se non gioco e sta bene qualcun altro va bene comunque per la squadra. Spero di continuare così”.

E su Lasagna: “Ha fatto una gran partita. Peccato per il gol ma capita a tutti. Lui lavora tanto per me. Mi crea spazi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 23:20
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print