Dopo esserci lasciati alle spalle il turno infrasettimanale di Serie B appena due giorni fa, siamo già a poche ore dall'inizio della dodicesima giornata del campionato cadetto, ricca di incroci interessanti ed imprevedibili. Ad inaugurare la giornata sarà la l'incontro tra Bari e Reggiana e ben altre sette partite alle 15. In Carrarese-Juve Stabia i toscani cercheranno di allungare la loro striscia di 5 risultati utili consecutivi, mentre i campani, attualmente sesti, proveranno a portare a casa i tre punti per mantenere il passo delle prime della classe; lo Spezia ospita il Modena, padroni di casa chiamati a vincere per riguadagnare terreno su Pisa e Sassuolo, dopo essere scivolati al terzo posto in classifica dopo due pari.

Il Frosinone  va a Catanzaro per cercare di risollevarsi dopo un pessimo inizio di stagione, il Palermo riceve un Cittadella sempre più in caduta libera, con soli tre punti accumulati nelle ultime sette gare; interessanti anche gli incontri tra Cesena e SudtirolCosenza e Salernitana 

Tra gli incontri più importanti vi è sicuramente quello tra Pisa e Cremonese, attualmente la prima e la quarta della classe, in una partita di elevato agonismo ed interesse. Il Brescia va al Ferraris per sfidare la Sampdoria (incontro interessante soprattutto se pensiamo che le due squadre distano un solo punto, rispettivamente al settimo ed al nono posto), mentre il Sassuolo riceve il Mantova, avversario ostico, per mantenere la seconda posizione o puntare al primato in classifica.

Sabato 2 Novembre ore 15

Bari-Reggiana

Carrarese-Juve Stabia

Spezia-Modena

Palermo-Cittadella

Catanzaro-Frosinone

Cesena-Sudtirol

Cosenza-Salernitana

Cremonese-Pisa

Sabato 2 Novembre ore 17.15

Sassuolo-Mantova

Samdporia-Brescia 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Vitagliano
vedi letture
Print