Tra i protagonisti della gara di questo pomeriggio allo stadio San Nicola, ci sarà anche Manolo Portanova. Circa due anni fa il fantasista classe 2000 è stato molto vicino a vestire i colori del Bari, salvo poi essere rigettato anche dall'ambiente a causa di alcune pesanti beghe legali con cui era alle prese. Oggi, più libero mentalmente di giocare, il giocatore della Reggiana si presenta come uno dei principali pericoli per la retroguardia biancorossa. 

L'ex Genoa e Juventus viene da una buona stagione in cui è riuscito ad andare a segno per ben 5 volte e quest'anno ha iniziato altrettanto bene, con l'obiettivo di fare ancora meglio: sono già due i gol messi a registro da lui. Un giocatore con le sue caratteristiche - bravo nel dribbling e con buona tecnica di base - potrebbe essere il pericolo principale per la retroguardia biancorossa, che pure ha mostrato solidità. 

Insieme a lui in attacco dovrebbero agire altrui due giocatori importanti come Pettinari e soprattutto Manuel Marras, ex di giornata. La Reggiana non vive un momento eccezionale, ma può comunque contare su un reparto d'attacco pronto a mettere in difficoltà la difesa biancorossa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 13:15
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print