Ci sono le staffilate di Benali e Maita, ma anche le gemme di Di Cesare in pieno sprint salvezza, e poi il tiro al volo di Maiello in veste di Van Basten. Stiamo parlando del 'Gol più bello del 2024', la corsa che inizia oggi con un nuovo sondaggio targato TuttoBari.com. Quale il gesto tecnico più bello che abbiamo visto nell'anno solare che sta per concludersi? Sarete voi a decidere da questo momento (CLICCA QUI) la vetta realizzativa più alta del 2024 dei galletti. Il 31 dicembre, a chiusura delle votazioni, celebreremo il gol vincitore.

La lista:

- Benali, Bari-Lecco 3-1 (Un grandissimo tiro dalla distanza. Palla che spacca la rete, per il vantaggio biancorosso. C'è Iachini in panchina, è il 10 febbraio 2024)

- Di Cesare, Bari-Parma 1-1 (Il Bari lotta con i denti per la permanenza in B: ci pensa il capitano nel momento più complicato. Si libera del marcatore e fa partire un tracciante a giro irresistibile. E' l'1 maggio 2024, il Bari è ancora vivo)

- Di Cesare, Ternana-Bari 0-3 (Serve solo vincere ai biancorossi nella gara di ritorno dei playout contro gli umbri. Parte il corner, Di Cesare si coordina in semirovesciata: è gol! 23 maggio 2024, il giorno della salvezza)

- Maita, Frosinone-Bari 0-3 (Il centrocampista biancorosso fa partire un tiro abissale che sconvolge la gara: una saetta vera. E' il 22 settembre 2024)

- Maiello, Bari-Cittadella 3-2 (Un cross apparentemente innocuo, una coordinazione perfetta al volo. Sembra Van Basten, è la giocata da posizione defilata del Professore Maiello. 24 novembre 2024)

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print