Affare sfumato? Non ancora, almeno secondo il sig. Franco Zavaglia, procuratore del giocatore Salvatore Mastronunzio, attaccante promesso al Bari ma non ancora vicino ad una firma che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembra oramai prossima ad essere posta sul contratto con lo Spezia, società fortemente interessata al ragazzo.

E' arrivata, però, la smentita. Intercettato dai micorofoni di PugliaCalcio24.it, l'agente dell'attaccante ex Ancona si è detto assolutamente convinto che nessuna decisione, da parte di Mastronunzio, sia stata ancora presa: "Ci sono una serie di possibilità che lo portino a Bari ed altre no. La situazione, momentaneamente, è in totale stand-by, come solito dire da voi media. La prossima settimana si deciderà il futuro del mio assistito, la cui destinazione non è stata ancora selezionata: inutile dire che Mastronunzio viene o Mastronunzio non viene. Nulla è ancora sicuro".

Nulla è deciso, quindi. Certo, dopo i continui tira-molla che ci sono stati tra il giocatore e l'As Bari Calcio, tutto lascia pensare che il giocatore non vestirà mai il biancorosso. Le parole dell'agente Zavaglia servono solo a prendere altro tempo, o forse no. La verità sembrerebbe quella che il suo assistito abbia ampiamente già deciso che nel suo destino non ci dev'essere il galletto. 

Salvo colpi di scena, che nel mercato a volte si materializzano, il Bari ha davvero pochissime possibilità di prendere il centravanti del Siena. Anche se tutto, a quanto pare, non è stato ancora deciso., e il ds Angelozzi, ai nostri microfoni, ha detto di aspettare sino a lunedi. Vedremo...

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 agosto 2011 alle 21:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print