Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara pareggiata per 0-0 dai galletti contro la Ternana al Libero Liberati.

"Brutta partita? Più che una brutta partita diciamo che non era per niente facile. La Ternana veniva da tre sconfitte consecutive e non poteva perdere la quarta, ha giocato come se fosse all'ultima spiaggia. Il Bari ha trovato una squadra forse più motivata, probabilmente il pareggio in casa col Cittadella ha mostrato qualche problemino. Siamo ancora alle fasi iniziali del campionato, dove i valori reali non sono ancora stati espressi da nessuna squadra. Ci sono da fare le giuste considerazioni ed andare avanti".

Sui nuovi acquisti arrivati a fine calciomercato: "Probabilmente l'arrivo di tanti giocatori nuovi ha fatto disperdere un po' di concentrazione, un po' di energie. C'è stato un po' di trambusto di fine mercato e probabilmente si è riversato anche in partita. Ora con questi nuovi innesti, queste nuove alternative che sono arrivate il Bari acquisirà un valore diverso rispetto a prima e anche rispetto all'anno scorso. Sono giocatori di categoria che possono sicuramente far alzare il livello e la qualità della rosa".

Sull'importanza della sosta: "La sosta potrà creare nuovi equilibri e dare a Mignani nuove possibilità di scelta. In queste due settimane il tecnico ex Siena potrà lavorare su quegli aspetti ancora da migliorare".

Sezione: In Tackle / Data: Lun 04 settembre 2023 alle 18:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print