Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole, riportato da canalesassuolo.it:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto occasioni per raddoppiare il vantaggio. Qualche piccola leggerezza, che non dobbiamo assolutamente commettere, c’è stata e può cambiare la partita come ha cambiato questa. Anche in dieci, ho visto grande spirito del gruppo ed è una cosa bellissima per me. Abbiamo sofferto e faticato insieme, talvolta siamo ripartiti insieme: usciamo dal campo con un punto meritato. Mi sono complimentato con i miei ragazzi: non era facile tenere tutta la ripresa in inferiorità. Ho ragazzi di qualità ed esperienza, che sanno leggere bene i momenti della partita: delle volte siamo ripartiti ma non abbiamo avuto la zampata per chiudere la partita. Ci teniamo il risultato e le cose positive, che sono tante, ma bisogna migliorare le cose negative che ad ogni partita emergono”.

Sul finale di partita: “Entrambe le squadre erano stanche, noi eravamo in dieci e abbiamo dovuto coprire più spazi perché ci mancava un giocatore. Per quanto riguarda il risultato, ci prendiamo il pareggio: dopo un buon primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati e qualche occasione l’abbiamo concessa”.

Sezione: News / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 00:12
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print