PREMIER LEAGUE – 18ma giornata Impegno molto difficile per il Manchester Utd: i Red Devils giocano, in trasferta, contro lo Swansea. Potrebbe approfittarne per rosicchiare punti il City, impegnato in casa contro il Reading. Impegni casalinghi anche per Tottenham (contro lo Stoke City), Liverpool (contro il Fulham) e Chelsea (contro l’Aston Villa); esterno per l’Arsenal (Wigan). Ecco, di seguito, il quadro completo di giornata: Wigan – Arsenal, Manchester City – Reading, Newcastle – Queens PR, Southampton – Sunderland, Tottenham – Stoke City, West Bromwich – Norwich, West Ham – Everton, Liverpool – Fulham, Swansea – Manchester Utd, Chelsea – Aston Villa. In settimana si è disputato l’ultimo match dei quarti di finale di Capital One Cup. A Leeds c’è stata la netta affermazione del Chelsea: a segno, per i padroni di casa, Becchio; doppietta di Hazard, Mata, Ivanovic e Moses per i Gunners. Questo il tabellone delle semi finali: Chelsea – Swansea, Bradford – Aston Villa.
LIGA – 17ma giornata che si è aperta, giovedì, con ben tre anticipi: Rayo Vallecano, Espanyol e Real Sociedad battono, in casa, rispettivamente Levante (3-0), Deportivo La Coruna (2-0) e Siviglia (2-1). Venerdì due match: il Valencia ospita il Getafe, l’Atletico Madrid il Celta Vigo. La giornata si chiude sabato: da registrare gli impegni esterni di Barcellona e Real Madrid rispettivamente contro Valladolid e Malaga. Impegno casalingo, invece, per l’Athletic Bilbao: al San Mames arriva il Saragozza. Ecco, di seguito, il quadro completo di giornata: Rayo Vallecano – Levante 3-0, Espanyol – Deportivo La Coruna 2-0, Real Sociedad – Siviglia 2-1, Valencia – Getafe, Atletico Madrid – Celta Vigo, Betis – Maiorca, Valladolid – Barcellona, Malaga – Real Madrid, Osasuna – Granada, Athletic Bilbao – Saragozza. In settimana si è disputata l’andata dell’ultimo ottavo di finale di Copa del Rey: 1-1 del Malaga a Eibar.
GERMANIA – Il campionato si ferma per la consueta sosta invernale: si riprenderà a giocare il 18/19 e 20 gennaio. In settimana si sono disputati gli ottavi di finale della DFB Pokal. Vittorie per Borussia Dortmund (5-1), Stoccarda (2-1) e Bayern Monaco rispettivamente contro Hannover, Colonia e Augsburg mentre vengono eliminate a sorpresa Bayer Leverkusen (1-2 a Wolfsburg) e Schalke 04 (1-2 in casa contro il Mainz). RISULTATI: Karlsruher – Friburgo 0-1, Schalke 04 – Mainz 1-2, Augsburg – Bayer Monaco 0-2, Offenbach – Fortuna Dusseldorf 2-0, Bochum – Monaco 1860 3-0, Wolfsburg – Bayer Leverkusen 2-1, Borussia Dortmund – Hannover 5-1, Stoccarda – Colonia 2-1. Ecco, di seguito, gli accoppiamenti dei quarti di finale: Mainz – Friburgo, Stoccarda – Bochum, Bayern Monaco – Borussia Dortmund, Offenbach – Wolfsburg.
LIGUE 1 – 19ma giornata che si apre con l’anticipo fra Brest e una delle tre capoliste Psg. Le altre due (Lione e Marsiglia) sono impegnate, fra le mura amiche, contro Nizza e Saint-Etienne. Impegni casalinghi anche per Lille (contro il Montpellier), Bordeaux (contro il Troyes) e Lorient (contro il Reims). Ecco, di seguito, il quadro completo di giornata: Brest – Psg, Lille – Montpellier, Ajaccio – Rennes, Bastia – Nancy, Bordeaux – Troyes, Lorient – Reims, Lione – Nizza, Valenciennes – Evian, Tolosa – Sochaux, Marsiglia – Saint Etienne.
Altre notizie - Speciale Europa
Altre notizie
- 17:10 Serie B, il Bari perde ed esce dalla zona playoff, sale la Salernitana. Risultati e classifica aggiornata
- 15:47 Il Modena espugna il San Nicola. Bari sconfitto e fischiato dai tifosi. RIVIVI IL LIVE
- 15:45 Bari-Modena: le pagelle LIVE dal San Nicola
- 15:40 Bari-Modena, il dato spettatori del match del San Nicola
- 13:00 Verso Bari-Modena, emiliani vittima preferita in B dei biancorossi. Galletti e canarini: due tabù da battere
- 12:00 L'andata - Bari, al Braglia la rimonta dei canarini è servita: non basta il gol di Novakovich
- 11:15 I temi di Bari-Modena: dalla ricerca della continuità alla conferma di alcuni singoli
- 11:00 Bari-Modena: Palumbo re delle statistiche. E in trasferta, generalmente, incanta
- 10:50 LDL su nuovo calendario: "Ore convulse, c'erano ostacoli insormontabili"
- 10:30 Bari-Modena, i precedenti. Tante sfide e tanti gol, ma il bilancio sorride ampiamente a una delle due
- 10:00 Occhio ad Antonio Palumbo: il fantasista napoletano veterano contro il Bari
- 09:45 Bari, il dato: nessuno ha segnato meno da fuori area. Maggiore, record all'orizzonte
- 09:00 Social - Dorval, momento nostalgia. Falletti, romanticismo tra Uruguay e Puglia
- 08:00 Il Bari affronta il Modena, due scontri in zona retrocessione ed il big match tra Catanzaro e Palermo. La presentazione della trentacinquesima giornata
- 07:00 Bari-Modena, le probabili: Falletti a illuminare, Maiello punta la conferma
- 22:00 Longo carica il Bari: fame, coraggio e testa libera per i play-off
- 21:00 Bari-Modena, i ventitre convocati di mister Mandelli
- 20:00 Bari, ricordi Mendes? In estate seguito a lungo, come sta andando la sua stagione a Modena
- 19:00 Kings League, en plein per Caputo. Di Cesare conquista i play-in (nonostante la sconfitta)
- 18:00 SPECIALE - L'ultima promozione in A, Kamatá: "A Bari mi facevano sentire Maradona. Ranocchia avrebbe meritato di più. Vi svelo la mia soddisfazione più grande"
- 17:35 Bari, ufficiali data e orario del recupero col Sudtirol. Sarà l'ultima partita di regular season
- 16:30 Lutto nel Lecce, morto il fisioterapista. C'è il cordoglio del Bari
- 16:00 Verso Bari-Modena, sono 24 i convocati. Un solo assente
- 15:00 Mandelli: "Bari difficilissimo da affrontare. Situazione infortuni? Nessun recupero"
- 14:20 Longo: “Modena squadra forte, bisogna avere fame e coraggio. Lasagna pensa troppo, Falletti in ripresa”
- 14:15 Longo: “Obiettivo playoff, scontro importantissimo ma non decisivo. Avrei preferito lo slittamento, la piazza è ambiziosa”
- 13:00 TuttoBari - Vito Di Bari: "DeLa, mancano gli investimenti. Bari è tanta roba, non può galleggiare"
- 12:15 Cosenza, niente recupero della penalizzazione. Il Tar respinge. La classifica in B
- 12:00 La Serie B omaggia Papa Francesco: ecco tutte le iniziative
- 11:00 Legrottaglie: "Ogni punto pesa. Bari? Sta facendo quello che la rosa gli permette di fare"
- 10:45 GdM - Modena, partita non semplice. Da Lasagna a Bonfanti: il futuro dei bomber a fine anno
- 10:30 Verso il Modena, il CdS: "Caccia al posto. Le seconde linee scalpitano"
- 10:00 Il punto sull'Under 16: si è conclusa la stagione! Ecco i numeri dell'annata
- 09:00 Bari, il rinvio cambia le carte in tavola. E il calendario ora può essere un ostacolo per i galletti
- 08:00 Vito Di Bari a TuttoBari: "Squadra forte ma serve più coraggio. Longo bravo, io e Giampaolo pronti alla C"
- 07:00 Armenise a TuttoBari: ''Ai play off ci credo. Vittoria sul Palermo ha dato entusiasmo"
- 21:00 Modena, un forfait per squalifica col Bari. Diffidati: quattro galletti sott'esame
- 20:00 Bari, senti Cosmi: "Playoff? I biancorossi ce la dovrebbero fare"
- 19:00 Aglietti sui playoff: "Posizioni delineate. Duello tra Bari e Cesena"
- 18:15 TuttoBari - Armenise: ''Rinvio campionato giusto. Modena? Conosco Longo, sono fiducioso''
- 17:30 Tegola in casa Modena: si ferma Battistella. La nota
- 17:15 Iachini avverte sui playoff: "Anche il Modena è in corsa. Spezia rischia la beffa"
- 17:00 La giornata - Seduta sotto una pioggia insistente. Il report
- 16:45 Modena verso Bari: dubbi di formazione, in tre da valutare
- 15:30 Aureliano arbitrerà Bari-Modena. Fiume di precedenti, l'ultimo ai playout
- 15:00 Giovanili: terz'ultima giornata per la Primavera. In campo pure U17 e U12 Women
- 14:00 Rinvio partite: dai tifosi idee chiare. L'esito del nostro sondaggio
- 13:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 12:00 Rush finale, serve il fortino: chi sono i protagonisti della terza miglior difesa del campionato
- 11:30 Tuttosport - Benali scalpita, ma il favorito è Maiello. Attacco: in tre per un posto
- 11:00 L'ex Nitti: "San Nicola pieno fa effetto. Longo adrenalinico"
- 10:45 CdS - San Nicola è casa. Ora vittorie e punti. In nove giorni ci si gioca i playoff
- 10:30 Verso il Modena, CdM: "Benali da valutare. Favasuli, permane la squalifica"
- 10:00 Storie biancorosse - Il Bari di Conte schianta il Modena: quattro reti da prima della classe
- 09:00 Doudou: "Bari? Non la vedo una squadra che può ambire alla A"
- 08:15 Serie B, ufficiali i nuovi rinvii: due gare si giocheranno domenica
- 08:00 Instagram biancorossi: la scheda di Saco. Dal post con Kvaratskhelia ed il follow di Osimhen all’esperienza in nazionale
- 07:00 Alte frequenze: da Maggiore a Falletti, il Bari elegge i trascinatori playoff