11.50 - Si è conclusa la conferenza stampa di presentazione del nuovo logo del Bari Calcio. Lo stemma, che non prevede più il classico galletto, è un insieme di significati mistici e sportivi, spiegati meglio nella foto che trovate in fondo al presente articolo.

11.30 - La conferenza di presentazione è iniziata. Ecco le prime parole di Gianluca Paparesta: "Il logo sarà un motivo in più per essere legati alla nostra squadra del cuore. Oltre a quella classica ci saranno più versioni del logo..."

11.15 - E' tutto pronto per l'inizio della conferenza stampa di presentazione del nuovo logo della Fc Bari. In sala, è appena arrivato il presidente, Gianluca Paparesta, accompagnato  gli ideatori ,Cinzia Torro e Gigi Buonsante.

10.45 - C'è grandissima attesa tra i tifosi (e non solo) per la presentazione del nuovo logo del Bari Calcio. Questa mattina, alle ore 11 presso il Loggiato dei Pellegrini (di fronte alla Basilica di San Nicola) la società biancorossa presenterà alla stampa lo stemma del nuovo club.

Saranno presenti il Presidente Gianluca Paparesta e gli ideatori ,Cinzia Torro e Gigi Buonsante, che illustreranno il processo creativo che ha portato alla realizzazione della nuova immagine. Nei giorni scorsi, tanti sono stati gli schizzi improvvisati (e girati sui social) da tifosi ed appassionati, che si sono divertiti ad ipotizzare il nuovo stemma del Bari Calcio. Dai disegni e dai commenti degli stessi tifosi, una certezza inequivocabile: la piazza non gradirebbe assolutamente la scomparsa del galletto...

Di seguito, la foto scattata dal nostro inviato all'interno del 'Loggiato dei Pellegrini'. location della presentazione del nuovo logo

Foto scattata dal nostro inviato, Francesco Serrone

ECCO IL NUOVO LOGO!

DI SEGUITO, IL VIDEO DELLA REALIZZAZIONE:

Il nuovo Logo del Bari Calcio...
Sezione: Focus / Data: Mer 02 luglio 2014 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print