Da attaccante ha vestito diverse maglie, tra cui quella del Cesena e della Reggina di Walter Mazzarri. Ovviamente ha indossato anche quella del Bari, dal 2007 al 2009, segnando 9 gol in 37 partite. Simone Cavalli è stato intervistato ai nostri microfoni e si sono toccati diversi argomenti.​​​​​

Una sua quadra sulla Serie B"La Serie B è lunga e particolare. È un po' presto tirare le somme perché ci possono essere delle squadre che possono rivelarsi sorprese dopo un avvio in sordina. Il Pisa ha una buona struttura ed è partita bene, ma non so se possa vincere il campionato. Poi ci sono realtà blasonate come il Bari, che secondo me può come obiettivo minimo raggiungere i playoff".

Sul d.s. Giuseppe Magalini​​​​"Di Magalini mi sono fatto un'ottima idea dal lato umano quando eravamo a Mantova. Mi è sembrata una persona vera, sincera, che all'epoca ha lavorato bene. E fin qui mi sembra che quanto fatto sia fedele con la sua conoscenza del calcio e con la voglia di rinforzare la squadra".

Sul Bari mister Longo"Il Bari può ambire anche alle primissime posizioni, per quello che rappresenta come realtà e la sua storia. Longo è preparatissimo, uno dei migliori della categoria, avendo anche vinto dei campionati. Dopo una partenza non eccezionale, adesso si è rimesso in carreggiata. Non era facile vincere a Frosinone, ed assieme agli ultimi due pareggi, ha ottenuto risultati positivi che danno fiducia. Con 10 punti in classifica, può tranquillamente rimanere attaccata alle attuali prime della classe".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 18:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print