Il Bari, da qualche giorno, ha iniziato ufficialmente gli allenamenti sotto la guida di mister Longo prima della partenza per Roccaraso, sede del ritiro estivo. Il duo Magalini - Di Cesare, invece, sta lavorando sul mercato, con il primo innesto, Costantino Favasuli, già arrivato in città. I tifosi sono impazienti di conoscere gli altri elementi che comporranno la rosa: vediamo alcuni pensieri scritti nei commenti dei nostri canali social.

Massimo ha grandi aspettative su Favasuli: "Benvenuto, non vedo l’ora di vederti a fare il diavolo a quattro in campo!". Nicola, invece, non è convinto della formula utilizzata per portare in biancorosso il talento della Fiorentina: "Un altro prestito, mah..."

Per l'attacco, non è da escludere un ritorno in prestito di Marco Nasti: opinioni contrastanti sul giovane centravanti del Milan. "Non credo che Nasti, l'anno scorso, abbia dimostrato di meritare di giocare per il Bari" il commento di Pasquale. "Se giocasse in una squadra buona in tutti i reparti, visto che non ne ha ancora avuto la possibilità, la doppia cifra non sarebbe un problema. Quest’anno, piuttosto che attaccare, per buona parte delle gare gli è toccato sempre correre dietro all’avversario per difendere" il commento di Massimo.

Antonio ha un messaggio per la società, con una speranza: "Di pazienza i tifosi baresi ne hanno avuto troppa. Non prendeteci in giro. L'unica a cosa che mi dà fiducia è la presenza del capitano, non deluderci pure tu".

Piero, invece, ha un consiglio per il ds Magalini: "Puntate gli occhi su Claudio Cassano dal Cittadella, sarebbe un ottimo affare, giovane talentuoso prontissimo per una piazza come Bari".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print