Il Bari di Pasquale Marino, per dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro il Sudtirol, deve superare lo scoglio Spezia nella gara di domani sera in Liguria. I biancorossi, che dovranno fare a meno dell'uomo del momento, Peppe Sibilli (squalificato), hanno lavorato duramente per arrivare all'appuntamento del Picco nella miglior condizione possibile.

Tra un allenamento ed un altro, i galletti hanno anche utilizzato i propri profili social per condividere foto e video.

Scontata la squalifica, tornerà a disposizione Marco Nasti, pronto a prendere il suo posto al centro dell'attacco barese. Prima, però... c'è da fare l'albero di Natale! Assieme alla sua dolce metà e al suo cagnolino, il centravanti cresciuto nelle giovanili del Milan decorato un bellissimo alberello, documentando tutto con un video su Instragam.

In compagnia del suo cagnolino e della sua ragazza anche Zan Zuzek, che qualche giorno fa ha postato la foto di una passeggiata al tramonto a Bari.

Da grande difensore a grande difensore: Valerio Di Cesare, con una storia su Instagram, ha voluto omaggiare Giorgio Chiellini, che ha appeso le scarpette al chiodo dopo una carriera leggendaria. Anche Gianluca Frabotta, che con l'ex capitano della Nazionale ha condiviso lo spogliatoio nella stagione 2020-21 alla Juventus, ha postato una story con scritto: "Leggenda!".

Un po' di relax per Raffaele Maiello, che ha deciso di passare un po' di tempo giocando alla PlayStation al famosissimo videogioco Call Of Duty. Matino, invece, posta una foto scattata nella bellissima Napoli, con il Vesuvio come sfondo: tantissimi i commenti dei tifosi biancorossi, che gli chiedono di rimanere a Bari nonostante lo scarso minutaggio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 dicembre 2023 alle 19:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print