Gerson Cacapa, ex centrocampista del Bari, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare degli obiettivi dei galletti e dei giocatori che possono dare qualcosa in più da qui alla fine della stagione. Ecco le sue parole.

Su chi può trascinare il Bari da qui alla fine: "Difficile dire chi trascinerà il Bari da qui fino alla fine. Io noto che il gruppo è coeso e nelle ultime giornate bisognerà essere ancora più compatti. Diversi giocatori devono fare il salto di qualità e dare qualcosa in più. Mi aspetto tanto da Maggiore perché so quanto può dare e conosco le sue qualitá. In questo momento della stagione tutti devono dare il loro contributo".

Sull'obiettivo della stagione, a otto giornate dal termine: "Mi auguro con tutto il cuore che il Bari arrivi ai play-off. Avere questo tifo e questa città che ti sostiene deve essere un plus e deve spingerti sempre verso obiettivi più grandi. I giocatori devono pensare positivo e rendersi conto di avere qualità importanti".

Spazio poi a un aneddoto su Joao Paulo, suo compagno e tornato pochi giorni fa a Bari: "I ricordi con Joao sono tanti. Lui e la moglie sono stati padrino e madrina di mia figlia Carolina, nata a Bari. Lui è una persona squisita ed è stato un grandissimo calciatore. Il flash che ho di lui è il match contro il Milan, in cui segna una doppietta e noi vinciamo 2-1. Era un Milan fortissimo e batterlo fu tra le soddisfazioni più grandi. È un bel ricordo condividiamo e ricordiamo spesso".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 14:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print