Ai microfoni di TuttoBari, Sergio Volpi, ex centrocampista del Bari, ha parlato dei ricordi in maglia biancorossa e delle prospettive dei galletti in questo campionato. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sui ricordi con la maglia del Bari: '' I ricordi che ho di Bari e del Bari non possono che essere bellissimi. Anzi, direi, meravigliosi. Ricordo come se fosse ieri la stagione 1996-97 che ci ha visto protagonisti di una promozione in serie A straordinaria e l'anno successivo una bella salvezza. Dunque, è evidente che i ricordi non possono che essere positivi. Non c'è dubbio''.

Sulle prospettive del Bari in questa stagione: ''Sarà piuttosto difficile pensare ad una promozione diretta in serie A anche perchè Sassuolo, Pisa e Spezia stanno avendo una marcia incredibile e che sembra inarrestabile. Credo che il Bari possa davvero ambire ad un posto nei play off provando il salto di categoria da questa porta secondaria. Le qualità ci sono. Il pubblico può essere un fattore in queste circostanze''

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 22:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print