Con il ritorno del campionato di Serie B torna anche la rubrica di TuttoBari Tangorra in...tackle. Dopo il match terminato 0-0 tra Bari e Palermo, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara del San Nicola e di alcuni dei volti nuovi.

"All'inizio, nel primo tempo, credo che il Bari abbia disputato una buona partita, ha avuto anche diverse occasioni per passare in vantaggio. La partita, chiaramente, non dura un tempo e nel secondo le cose sono andate in maniera diversa. Le due ingenuità (i due rossi di Maita e Di Cesare, ndr) hanno sicuramente cambiato l'inerzia della partita: certamente sono stati bravi come squadra a rimanere uniti e a non subire un'imbarcata nonostante il Palermo avesse avuto, anche grazie al rigore, l'opportunità di sbloccare il risultato, andare in vantaggio e chiudere la partita".

Sui nuovi acquisti che si sono messi in mostra ieri, Giuseppe Sibilli e Brenno: "Sibilli può sicuramente rappresentare un bell'innesto, mi sembra davvero un ottimo giocatore. Brenno va rivisto per dare un giudizio più completo; nel complesso, come prima uscita, direi che ha giocato bene".

Sezione: In Tackle / Data: Sab 19 agosto 2023 alle 15:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print