Prima sgambata stagionale per il Bari di mister Longo che battuto per 9-0 il San Giovanni Teatino. Match utile per avere qualche indicazione per l'ex Torino che ha ruotato tutti i componenti della rosa, eccetto Oliveri e Manzari, arrivati da pochissimo in ritiro. Di seguito analizziamo le prestazioni dei migliori in campo per il Bari, sempre considerando il livello dell'avversario, in attesa di test più probanti.

CHI SALE - Ottima la prestazione di Scheidler, favorita anche dal livello degli avversari, che è subentrato nel secondo tempo. Una tripletta per lui, sebbene abbia mostrato un po' di lentezza in fase di manovra. Chissà che le prossime amichevoli non possano convincere Longo a dargli una chance per la prossima stagione. Bene anche Faggi, subentrato all'intervallo e autore di una doppietta, con un gol al volo davvero pregevole. Grande partita nel primo tempo del solito Sibilli, con accelerazioni importanti e che ha messo a referto il primo assist della stagione per Dorval. Si è mosso bene Ricci, in un ruolo più congeniale alle caratteristiche, con inserimenti e dribbling avvolgenti. Chissà che non possa essere lui la sorpresa della stagione. Infine buone anche le prestazioni di Favasuli e Akpa-Chukwu.

CHI SCENDE - Sarebbe ingeneroso trovare un flop in questa partita, dato il punteggio finale e dato l'avversario modesto. Bisognerà aspettare test di livello più elevato per giudicare realmente chi potrà e chi non potrà fare parte della rosa dei biancorossi.

Sezione: News / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 20:45
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print