Mancano poche ore alla 23esima giornata del campionato di Serie B, con il Bari che affronterà in trasferta al Manuzzi il Cesena dell'ex Mignani. La gara d'andata, giocata poco più di un mese fa, ha visto i galletti allenati da mister Longo vincere 1-0 grazie alla rete di Mehdi Dorval. Riviviamo le emozioni del match.

7 dicembre 2024, 16esima giornata del campionato di Serie B 2024/24. Il Bari ospita il Cesena di mister Mignani, ex che ha lasciato ricordi meravigliosi nel cuore dei tifosi biancorossi. La squadra di Longo, sesta, ha l'occasione di superare la squadra emiliana, di una posizione sopra in classifica. I padroni di casa partono subito forte, con Oliveri e Mantovani subito pericolosi. Il vantaggio, però, arriva al 33esimo: grande lavoro di Novakovich e cross al bacio per la testa di Dorval, perfetto nell'elevazione e nel tempismo. Il Bari va anche vicino al raddoppio con un bolide dal limite di Maita, ma qualche minuto più tardi è il Cesena a far tremare il San Nicola: tiro-cross di Calò e deviazione di Berti che finisce in rete, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Nella ripresa il Bari rischia con un paio di tiri da fuori e un colpo di testa di Kargbo, magistralmente parato da Radunovic ma, grazie ad una grande prova di forza, riesce a portare a casa tre punti fondamentali che portano la squadra pugliese a superare il Cesena.

Sezione: News / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print