Alberto Cerri il nome rilanciato in queste ore in direzione Bari. Serve un bomber alla squadra biancorossa, appena ereditata dal duo Magalini-Longo. Diverse già le squadre cambiate da Cerri (oggi di proprietà del Como). Cresciuto nel Parma, Cerri è finito pure sotto l'influenza della Juventus (senza mai esordire in bianconero). 

Un lungo girovagare per la Penisola: Cagliari, Spal, Pescara, Perugia. Ritorni nelle stesse squadre (Cagliari, Spal, ancora Cagliari), infine due esperienze certamente impattanti come quella nel Como (anche con Longo in panchina. Una ventina di reti in due campionati e mezzo) ed Empoli. In Toscana, nello scorso campionato, Cerri si è tolto lo sfizio di ritrovare la massima serie: l'ariete ha dato il suo contributo alla salvezza della squadra di Nicola, in un eterno ballottaggio con Niang, pur senza strafare in zona realizzativa.

Cerri, a cavallo tra il 2015 e il 2018, ha giocato pure con la maglia dell'Under 21. 28 anni, senza mai fissa dimora. In attesa ora del nuovo palcoscenico dove mostrare le sue doti. Sarà Bari?

Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 19:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print