"A Carrara fatto un buon primo tempo, e lo confermano i numeri, sino all'episodio del gol regalato. Nel momento in cui quel gol ti ha fatto uscire dalla partita, non te lo puoi permettere. Anche dovesse capitare, ci sono quaranta minuti per pareggiare o vincere, e bisogna farlo da squadra e con principi. Abbiamo fatto una figura inaccettabile. E non c'entra il singolo come Falletti o Pereiro, ma l'atteggiamento di squadra". Moreno Longo ha analizzato nuovamente il match di Carrara nella conferenza stampa odierna. Poi, ha fatto il punto su alcuni singoli. 

Su Favilli: "Favilli ha avuto un rallentamento fisico e un po' di influenza. Da una decina di giorni si allena con continuità, e ce l'abbiamo a disposizione in maniera completa".

Su Bonfanti: "Bonfanti sta facendo prestazioni in cui gli manca il gol, ma in termini di dedizione sta dando il suo apporto. Ha bisogno come il pane della rete, ma sotto l'aspetto dell'approccio siamo contenti di ciò che sta facendo".

Sugli infortunati: "Solo Lella out, al netto dei due allenamenti che mancano. Gli altri sono tutti a disposizione".

Su Simic"Contenti di come Simic stia lavorando. Ha trovato una condizione che gli permette di candidarsi sempre per partire dall'inizio, rispetto al suo principio a Bari. Arrivava da un'inattività di circa un mese. Oggi è di grande affidabilità".

Sezione: News / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 14:55
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print