Un nutrito gruppo di calciatori, ancora sotto contratto con il Bari, sono stati mandati nei mesi scorsi in prestito altrove, pur mantenendo il suddetto vincolo con i galletti. Di seguito, vediamo l'attuale rendimento di 10 giocatori che i galletti hanno mandato in altri lidi a titolo temporaneo:
AURELIEN SCHEIDLER – Prima parte di stagione non trascendentale in Spagna per la punta francese, prestata dai galletti all’Andorra, nella locale serie cadetta. Diciannove le sue apparizioni nella compagine iberica, con un paio di reti siglate ed un’espulsione a carico. Il suo rendimento complessivo con il Bari parla di 25 presenze in tutte le competizioni, 3 gol e 2 assist.
SIMONE SIMERI – Il trentenne centravanti è stato girato in prestito in estate dal Bari alla Carrarese. Venti complessivamente i match da lui disputati con l'anzidetto team, con un paio di assist forniti ai compagni. A gennaio scorso il passaggio al Taranto, sempre a titolo temporaneo, con 3 apparizioni fin qui ed un gol. Il suo score con la maglia dei galletti è fatto di 102 presenze, 28 reti e 17 assist.
DANIELE CELIENTO – Finito in estate a titolo temporaneo alla Casertana, il difensore ventinovenne si è preso la fascia di capitano del suo nuovo club, racimolando fin qui 16 presenze in rossoblu. A Bari, per lui, un bilancio di 42 gare giocate e 4 gol.
FRANCESCO SCAFETTA – Il Bari ha fatto firmare in estate al centrocampista ventunenne, proveniente dalla Vibonese, un contratto fino a giugno 2025, per poi girarlo in prestito al Messina, in C. Al suo primo anno in carriera in terza serie, fin qui si è preso un posto da titolare nei siculi, mettendo insieme 20 match disputati in campionato ed un assist.
MOUSSA MANE – Il difensore diciannovenne, che con la prima squadra del Bari è riuscito solo ad esordire in C, il 3 aprile 2021, nella vittoriosa trasferta dei galletti sul campo della Vibonese, è oggi in prestito in terza serie, nelle file della Recanatese. Dieci, fin qui, i gettoni raccolti con la sua nuova maglia, con anche un assist. è fuori da dicembre 2023 per un infortunio di natura muscolare. Nel suo passato, esperienze nel Napoli Primavera e nel Montevarchi.
ANDREA ASTROLOGO - Preso in estate dal Bari, proveniente dalla Vis Pesaro, non ha mai giocato con i galletti nel primo scorcio di questa annata, per poi accasarsi in prestito alla Lucchese a gennaio 2024. Aspetta ancora di esordire con la nuova maglia.
FRANCESCO LOPS - Dopo l'esordio assoluto con i galletti, in estate contro il Parma in Coppa Italia, il centrocampista offensivo ha offerto ottime prestazioni con la Primavera biancorossa, mettendo a segno una decina di gol in 15 match, prima di finire a gennaio in prestito alla Cavese, in D. Un acuto in 3 partite, per ora, il suo bilancio con i campani.
FILIPPO FAGGI - Un paio gli spezzoni collezionati dal centrocampista con i galletti, tra campionato e Coppa Italia, nel primo scorcio di stagione con la truppa biancorossa. Poi il trasferimento a gennaio in prestito alla Virtus Entella, in C. Per lui, finora, 3 le presenze con la nuova casacca.
MATTEO AHMETAJ - Prima parte d'annata da riserva a Bari, senza mai esordire, per la punta ventunenne d'origine montenegrina. Poi il passaggio nel mercato invernale alla Recanatese, in C. Finora 4 i match disputati in terza serie, con una rete rifilata al Pontedera.
Altre notizie - Dieci...
Altre notizie
- 11:30 Dal web - “Longo confuso, squadra senza ambizioni. La passione a Bari sta morendo”
- 10:35 Serie B, quanto si cambia! Sampdoria, sondati anche due ex Bari per la panchina. E pure la Salernitana riflette
- 10:15 GdS - Carrarese, vittoria storica. Bari contestato dai tifosi
- 10:00 Bari e Palermo, fra due turni la resa dei conti. Il calendario da qui alla fine
- 09:00 L'avversario - Domenica prossima c'è il Catanzaro. Non solo Iemmello: Bari, tieni d'occhio il difensore goleador
- 08:00 Il Galletto in analisi - Carrara, dove i marmi brillano e il Bari inciampa
- 07:00 Longo, i fischi, quelle dichiarazioni. Ma i tifosi non hanno colpe
- 21:45 VIDEO - Il Bari cade male contro la Carrarese. L'opinione dei tifosi...
- 21:00 Chi sale e chi scende - Simic, primo gol in biancorosso. Male Falletti, Benali opaco
- 20:45 Carrarese, Guarino: “Esultanza al gol? Non c’è stata, sono cresciuto nel Bari: devo tanto alla città e la rispetto”
- 20:30 Carrarese, Torregrossa: “Bari squadra di qualità. Tre punti preziosi, siamo stati capaci di reagire allo svantaggio”
- 19:30 Carrarese, Calabro: "Ragazzi eccezionali. Tatticamente abbiamo preparato la gara in un modo"
- 19:25 Serie B, il Bari perde a Carrara e viene superato dal Palermo: biancorossi fuori dalla zona playoff. Risultati e classifica
- 19:15 Bari, un giorno di riposo dopo la sconfitta: martedì la ripresa degli allenamenti
- 19:00 Pallone d'oro - Brutto Bari, a Carrara un ko che fa rumore. Vota il migliore
- 17:46 Maita: “Sono arrabbiatissimo, l’avevamo preparata bene. Chiediamo scusa, è giusto essere fischiati”
- 17:45 Bari, la fiamma si sta spegnendo. Fantasia solo su carta, sul campo regna la noia
- 17:35 Longo: “Non si può regalare un gol così, dalla panchina avevamo chiesto altro. Ogni errore è un macigno, i tifosi fischiano da un mese”
- 17:20 Radunovic evita il tris, male Falletti e Benali. Dorval assente ingiustificato. Le pagelle
- 17:10 Altre di B: Reggiana e Cosenza cambiano. Ecco i nuovi mister
- 17:05 Carrarese-Bari 2-1, il tabellino del match dello Stadio dei Marmi
- 15:00 Carrarese-Bari 2-1, fischio finale. Biancorossi rimontati dopo il vantaggio. Rivivi il live
- 13:00 Carrarese e Bari, secondo scontro assoluto. Le difese delle due squadre sono agli antipodi
- 12:30 Calabro vs Longo, la bilancia pende (leggermente) da una parte. I galletti sono primatisti europei in un dato
- 12:00 L'andata - Noia e gol divorati: con la Carrarese un punto amaro
- 11:30 Lasagna, serve un gol per sfatare un tabù lunghissimo. Le palle inattive possono essere la chiave del match
- 11:15 CdS - L'ora di Cesar Falletti. Dovrebbe toccare a lui
- 10:50 Bari, quella tendenza. Il CdM: "Solo un club nei top 5 campionati europei ha pareggiato di più"
- 10:40 GdM - I playoff, ma non solo. Conta come ci si arriva. I gol? Anche dai difensori
- 10:00 Occhio a Mattia Finotto: il pericolo numero uno per il Bari
- 09:00 Carrarese-Bari, i temi: i dubbi in attacco, una ghiotta chance in classifica e un gradito ex
- 08:00 Carrarese-Bari, i precedenti. Si torna in Toscana dopo settant'anni: ecco com'è andata (e non solo in trasferta)
- 07:00 Carrarese-Bari, le probabili: Longo ripunta su Vicari e Oliveri? Attacco, l'ora del fantasista
- 22:00 Bari, caccia alla scintilla giusta. Pereiro e Falletti, il tango per ora non decolla
- 21:19 Volano Pisa e Sassuolo, affonda la Samp. Pareggia la Cremonese, K.o. il Catanzaro. Risultati e classifica della trentunesima giornata
- 21:00 Bari, serve più concretezza in zona gol: Bonfanti è chiamato ad azzannare
- 20:00 Bari, quali prospettive per i prestiti? Fondamentale blindarne tre
- 19:00 Bari, fuori casa fai fatica, ma c'è una speranza: le tre trasferte iconiche di questa stagione che sono di buon auspicio
- 18:35 La Primavera c'è: battuto il Cosenza. Il report del match
- 18:00 Bari, c’è la Carrarese. Una lotta per la zona playoff, l’altra per allontanarsi dai playout. E riecco Manzari
- 17:00 Carrarese, Calabro: "Bari squadra di valore. Giocheremo con cattiveria"
- 15:30 Bari, l'importanza della leadership di Maita in questo finale di stagione
- 15:15 Bari, sono 24 i convocati di Longo: Lasagna e Tripaldelli ci sono. Un solo assente
- 14:00 Bazzani sulla B: "Samp, rischio altissimo. Serie A? Ecco chi merita di andare"
- 13:00 Obaretin, che crescita! Il bilancio e le prospettive per il finale di stagione
- 12:00 Playoff, tante concorrenti ed un solo obiettivo: la Serie A. Uno sguardo ai numeri
- 11:30 Rep - A Carrara con oltre 500 tifosi al seguito. L'ex Manzari dalla panchina
- 11:15 GdM - Falletti, la grande occasione. Lasagna in dubbio, come Bellomo
- 10:45 CdS - Falletti dal 1'? Vicari e Lasagna i big da recuperare
- 10:00 Bari, è un attacco senza padroni. C'è il valzer, non la dama. Carrara nuova tappa
- 09:00 La B è ripartita: oggi sei gare, domani il Bari. Il quadro
- 08:00 "Il Bari non ha grande qualità a centrocampo". L'ex Loseto va giù duro
- 07:00 Il Bari torna in Toscana: la prima volta, quest'anno, è andata male. Ma Longo può calare gli assi
- 22:30 Inizia la trentunesima giornata: colpo Brescia a La Spezia. Come cambia la classifica
- 22:00 Coraggio e osare, il motto di Longo. In campo, però, servono i fatti. E sul futuro glissa
- 21:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 TuttoBari - Pasquale Loseto: ''In caso di play off calore del tifo determinante. Trascinatore nel Bari? Ecco a chi penso''
- 18:30 Il Bari e i possibili forfait. Con la Carrarese finalmente Pereiro?
- 17:45 All. Carrarese: "Subiamo due gol a partita: ci abbiamo lavorato. Bari? Conosciamo il blasone"
- 17:30 La giornata - Sala video, poi tattica e calci piazzati. Ora tutti in Toscana